Scuola dell’Infanzia “Rodari”

Diario di bordo della scuola dell'infanzia "Rodari"

Utente BSIC85300T-psc

da Bsic85300t-psc

0

CACTUS INTERNATIONAL FILM FESTIVALI bambini hanno partecipato al progetto “CACTUS INTERNATIONAL FILM FESTIVAL PER BAMBINI 2024”. Per questo importante evento sono diventati una giuria e dopo aver visionato i cortometraggi sono stati chiamati a votare il miglior film del progetto!

GIORNATA DEI CALZINI SPAIATI

Diversità, inclusione e rispetto non possono mancare tra le mura della scuola e … come da tradizione, dedichiamo una giornata speciale a valorizzare questi concetti con la giornata dei calzini spaiati:TUTTI SIAMO DIVERSI, MA IMPORTANTI!

FESTA DEL PAPÀQuale regalo più bello che trascorrere del tempo insieme?Per la FESTA DEL PAPA’ abbiamo organizzato a scuola un momento dedicato per trascorrere un tempo speciale con il papà e festeggiare così insieme!!!