Ultima modifica: 23 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo di Nave > Sospensione attività didattica in presenza – attivazione DAD –

Sospensione attività didattica in presenza – attivazione DAD –

Il Dirigente Scolastico

vista l’ Ordinanza Regione Lombardia n. 705 del 23.2.2021 e la nota prefettizia stessa data pubblicata sul sito ust di Brescia

DISPONE:

da domani 24 febbraio 2021 sino al 2 marzo 2021 compreso le lezioni in presenza  sono sospese per tutte le scuole (scuola infanzia-primaria-secondaria).

Viene attivata la didattica a distanza come da  regolamento interno.

I genitori degli alunni indicati all’art. 1, punto 3 dell’ordinanza citata, qualora lo ritengano funzionale al mantenimento della relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica dei propri figli, possono chiedere che gli stessi siano ammessi alla frequenza in presenza. Le richieste vanno presentate entro domani 24 febbraio 2021 ore 12 e indirizzate all’ufficio di segreteria bsic85300t@istruzione.it specificando nell’oggetto “richiesta possibilità di frequenza”

Come per le precedenti analoghe situazioni per i figli di personale sanitario impegnato direttamente nella lotta alla pandemia e nei servizi pubblici essenziali, a fronte di espressa e motivata richiesta, verrà presa in considerazione la possibilità di frequenza.

La frequenza potrà essere rimodulata e/o ridotta anche in funzione dei servizi non attivabili (es. Mensa).

Nave 23 febbraio 2021

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Paola Alberti




Link vai su