Ultima modifica: 12 Settembre 2019
Istituto Comprensivo di Nave > MODULI USCITA AUTONOMA E DELEGA PER .A.S. 2019-2020

MODULI USCITA AUTONOMA E DELEGA PER .A.S. 2019-2020

PER TUTTI I GENITORI
Nell’area genitori alla voce modulistica alunni sono reperibili i moduli per l’anno scolastico 2019-2020 per la richiesta di uscita autonoma e per la delega al ritiro degli alunni da parte di  altre persone che non siano i genitori. L’uscita autonoma deve essere rinnovata ogni anno, per poter consentire l’uscita autonoma degli alunni fin dal primo giorno di scuola. La  richiesta di uscita autonoma  e l’eventuale delega saranno da consegnare in segreteria entro la fine del mese di agosto.   La delega per gli alunni  iscritti alle  classi prime della primaria e  secondaria   deve essere ripresentata,  corredata di tutte le carte di identità di chi ritira l’alunno e firmata da tutti i delegati. Per  alunni che frequentano le classi successive  la delega viene tenuta valida anche per l’a.s. 2019-2020 se non sono intervenute modifiche tra i delegati (es. aggiungere nuovi nominativi, persone ritirate ecc…).