Ultima modifica: 18 Luglio 2019

I.C.Nave-Infortuni-Assistenza-R.C.T.2018-2019

Tutela-Legale-Alunni 2018-2019

ORARI INIZIO SCUOLE e RIUNIONI CON I GENITORI NUOVI ISCRITTI A.S 2019-2020

Si pubblicano i cartelli e gli incontri con i genitori dei nuovi iscritti

CARTELLI ORARI INIZIO SCUOLE E RIUNIONE NUOVI ISCRITTI ANNO SCOLASTICO 19-20

USCITA AUTONOMA E DELEGA A.S 19-20
PER TUTTI I GENITORI
Nell’area genitori alla voce modulistica alunni sono reperibili i moduli per l’anno scolastico 2019-2020 per la richiesta di uscita autonoma e per la delega al ritiro degli alunni da parte di  altre persone che non siano i genitori. L’uscita autonoma deve essere rinnovata ogni anno, per poter consentire l’uscita autonoma degli alunni fin dal primo giorno di scuola. La  richiesta di uscita autonoma  e l’eventuale delega saranno da consegnare in segreteria entro la fine del mese di agosto.   La delega per gli alunni  iscritti alle  classi prime della primaria e  secondaria   deve essere ripresentata,  corredata di tutte le carte di identità di chi ritira l’alunno e firmata da tutti i delegati. Per  alunni che frequentano le classi successive  la delega viene tenuta valida anche per l’a.s. 2019-2020 se non sono intervenute modifiche tra i delegati (es. aggiungere nuovi nominativi, persone ritirate ecc…).

LIBRI DI TESTO  A. S. 2019-2020

SCUOLE PRIMARIE

LIBRI PRIMARIA CAINO A.S. 2019-2020

LIBRI PRIMARIA CORTINE A.S. 2019-2020

LIBRI PRIMARIA DON MILANI A.S. 2019-2020

LIBRI PRIMARIA A. FRANK MURATELLO A.S. 2019-2020

Agli alunni delle scuole primarie, il primo giorno di scuola, verranno consegnate le cedole librarie.

SCUOLA SECONDARIA

LIBRI CLASSI PRIMA SECONDARIA G. GALILEI A.S. 2019-2020

(SI AVVISANO I GENITORI, DELLE FUTURE CLASSI PRIME DI ATTENDERE AD ACQUISTARE IL LIBRO DI FRANCESE O DI SPAGNOLO FINO ALLA PUBBLICAZIONE DELLE CLASSI)

LIBRI CLASSI SECONDA SECONDARIA G. GALILEI A.S. 2019-2020

LIBRI CLASSI TERZE SECONDARIA G. GALILEI A.S. 2019-2020

MENSA

Il servizio di refezione è garantito giornalmente dalla ditta “ATI-MARKAS-GEMEAZ” che distribuisce i pasti freschi nelle scuole primarie di Nave, Muratello e Caino (sono garantite le diete speciali: celiachia, intolleranze alimentari, ecc). La tabella dietetica è predisposta dall’ATS e la qualità dei pasti è sottoposta a rigido controllo.

Link per iscrizione ai servizi del Comune di Nave ( mensa-trasporto scolastico – pre e post scuola)

Entrando nel link sottoriportato si potrà scaricare la modulistica da consegnare al Comune di Nave per le richieste dei servizi mensa-trasporto scolastico – pre e post scuola.

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE MENSA

COMMISSIONE MENSA 2018-2019