Ultima modifica: 16 Giugno 2020
Istituto Comprensivo di Nave > CIRC. 31 – pubblicazione schede II quadrimestre classi terze ed esito finale dell’esame conclusivo di Stato

Nave, 16 giugno 2020

CIRC. 31

AI GENITORI DEGLI ALUNNI CLASSI TERZE  SCUOLA SECONDARIA I GRADO “G. GALILEI” NAVE

Oggetto: pubblicazione schede II quadrimestre classi terze ed esito finale dell’esame conclusivo di Stato

Si comunica che le valutazioni relative ai risultati del II quadrimestre e agli esiti finali dell’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione verranno pubblicate esclusivamente sul registro elettronico dalle ore 15.00 del giorno 26 giugno 2020.

La scheda di valutazione, la certificazione delle competenze e l’attestato di superamento dell’esame conclusivo saranno pubblicati nella sezione riservata, a cui si accede con la propria password.

Il tabellone degli esiti finali sarà pubblicato nella “ bacheca didattica” distintamente per ogni classe.

Si ricorda che i genitori degli studenti che hanno superato gli esami di stato dovranno scaricare dal sito, a partire dal 26 giugno 2020, a chiusura degli esami, la seguente documentazione da consegnare alle scuole superiori per confermare l’iscrizione:

• Certificazione delle competenze secondo il modello sperimentale del MIUR, avente valore conoscitivo, stilata in sede di scrutinio finale dal Consiglio di classe;
  • Attestato di superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione con voto finale, stilato dal Consiglio di classe.

Si raccomanda ai genitori di contattare la scuola superiore per conoscere le tempistiche per il completamento dell’iscrizione.

Paola Alberti

(Firma autografa e sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art.3 e.2. D.l.gs.n. 39/1993)

Responsabile del procedimento: Ass. Amm. Ortolani Anna Maria (Uff. Alunni TEL. 0302537493)